Affiliati


Il nostro programma di affiliazione consente di monetizzare ogni genere di spazio all'interno del tuo sito web e delle tue mail transazionali.

Esempio per bloggers, influencers e testate giornalistiche:
Il blogger o la testata giornalistica vuole monetizzare un articolo scritto all'interno del sito web basato su "la top 10 di giugno delle offerte enoturistiche in toscana"
Lo scrittore, all'interno dell'articolo, inserisce un link tracciato intitolato, ad esempio, "clicca qui se vuoi dare un'occhiata a tutte le offerte disponibili in Toscana".
Sempre nello stesso articolo, il blogger può scegliere quelle che ritiene realmente essere le 10 attività enoturistiche presenti su Winedering, prelevare immagini ed informazioni a riguardo, scrivere un paragrafo per ognuna di esse e, cosa importantissima, inserire un link, un pulsante o qualsiasi altro genere di redirect all'offerta corrispondente visibile su Winedering, il tutto attraverso un altro link tracciato.

Cosa accade dopo aver cliccato sul link?
Il link, come già detto, viene tracciato dal nostro partner per le affiliazioni.
Se l'utente, arrivato su Winedering grazie al vostro link, completa l'acquisto di una qualsiasi offerta turistica (non necessariamente quella da voi consigliata tramite il link), avrete diritto ad una commissione sul totale del transato!!
Ebbene si, il meccanismo delle affiliazioni consente di remunerare un editore (blogger, giornale ecc...) ogni qualvolta "porta un cliente" ad un inserzionista (in questo caso Winedering).

Per saperne di più sul valore delle commissioni ed i metodi di collaborazione, contattaci subito!